Con una comunicazione datata 20 febbraio 2009, reperibile sul sito del MIUR - reclutamento, sono indette le votazioni per le elezioni delle commissioni giudicatrici per procedure di valutazione comparativa per posti di Professore di I fascia, di II fascia e di Ricercatore. Le elezioni si svolgeranno dal 6 al 9 aprile 2009.
Ma attenzione: NON sono le votazioni per i Concorsi banditi nel 2008, quelli per i quali era stata indetta una tornata di votazioni per i giorni 10-19 novembre 2008, e poi bloccata dal Decreto Legge 10 novembre 2008, n . 180. Per quei Concorsi (I e II sessione 2008) le votazioni sono bloccate, e pare che avranno luogo, con le nuove regole, non prima dell'estate. Sembra infatti che il Ministero sia seppellito da valanghe di ricorsi, poichè, come era prevedibile, è stato azzardato cambiare le regole del gioco a partita già iniziata. Vedremo come andrà a finire.
Nel frattempo, le elezioni del prossimo 6-9 aprile 2009 riguardano poche valutazioni, tutte di un passato abbastanza remoto (sono infatti bandi di sessioni 2005 e 2006, e chissà per quali percorsi sono bloccate da tanto tempo), come Microbiologia a Camerino (Ordinario), Oculistica a Tor Vergata (Ordinario), Audiologia a Messina (Ordinario), Scienze Tecniche Mediche Applicate a Napoli (Ordinario), Neuropsichiatria Infantile a Sassari (Associato), e diversi Concorsi da Ricercatore (Patologia generale, Oncologia medica, Psichiatria, Scienze Infermieristiche Generali, e Scienze Infermieristiche e tecn. neuropsich. riabil.). Ovviamente valgono le vecchie regole, e cioè, per esempio, per un posto di Associato si eleggeranno due Ordinari e due Associati, oltre al membro designato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento